gennaio 2007

Vorrei avere cortesemente una Vostra opinione al riguardo di un episodio di cui sono stata protagonista.Ieri sera mentre stavo mangiando a casa un risotto preparato con un salsa al pesto genovese, comprata in un Centro Commerciale, mi sono trovata in bocca un pezzo di vetro; il vetro era della stessa tipologia di quello del barattolino e probabilmente proveniva da un altro barattolo di vetro utilizzato dalla medesima Ditta produttrice. Cosa posso fare? A chi devo rivolgermi?E' sufficiente ed idonea una denuncia all'Autorità?

Le consiglio di rivolgersi direttamente alla ditta produttrice, segnalare l'episodio e pretendere una risposta in merito all'accaduto. Nel caso in cui non le venga fornita risposta o nel caso in cui la ditta non sia stata esaudiente le consiglio di far segnalazione al dipartimento di prevenzione dell'ASL di competenza del territorio.

Hanno fornito la risposta: Dott. ssa Valentina Marotta - Medico Veterinario- CeIRSA e Giuseppe Sattanino - Medico Veterinario ASL8 Chieri