Pubblichiamo di seguito le risposte alle domande sulla sicurezza alimentare richieste dai cittadini. Ogni informazione fornita ed ospitata dal sito è scritta unicamente da esperti di settore e da professionisti qualificati.
Le risposte pubblicate sono destinate ad incoraggiare, e non a sostituire, le relazioni esistenti tra paziente e medico; sono fornite a titolo gratuito e hanno il solo scopo di illustrare le opinioni dei soggetti che le predispongono; in nessun caso questi ultimi potranno essere ritenuti responsabili di eventuali danni derivanti da errori o ommissioni.
08 giugno 2010
Dopo una riunione dei condomini , è stato votato ad unanimità un ricorso presentato all'ASL da parte dell'Amministratore del condomio , in quanto si avverte palesemente nell'aria odori sgradevoli provenienti dal girarrosto presente all'interno della macelleria. A prescindere dai regolamenti condominiali e comunali, si chiede quali siano i criteri per far installare un girarrosto elettrico e\o a gas in una macelleria e soprattutto i requisiti minimi per detenerlo e le schede tecniche necessarie ad eviatere le lamentele
Torna all’elenco completo